Product

In offerta!

Coltivatori e Motocultivatori | 2Velectric Motocoltivatore Senza Filo, Attrezzo da Giardinaggio per Coltivazione di Orti, Prati e Giardini

Il prezzo originale era: $135.00.Il prezzo attuale è: $92.00.

【Rotazione ad alta coppia】: Il motozappa ha una rotazione ad alta coppia di 25RPM, che può frantumare profondamente il terreno sciolto, con una profondità di 25 cm e una larghe…

Descrizione

【Rotazione ad alta coppia】: Il motozappa ha una rotazione ad alta coppia di 25RPM, che può frantumare profondamente il terreno sciolto, con una profondità di 25 cm e una larghezza di 1 cm.
【Materiale】: La macchina per la lavorazione del terreno con forcella anteriore elettrica è realizzata in ABS e lame in acciaio manganese 65#. Utilizza lame in acciaio manganese con alta durezza, buona tenacità e controllo senza barriere, così puoi gestirla facilmente.
【Design wireless portatile】: Design senza fili, più comodo da usare, dotato di batteria al litio ad alta capacità da 2v 4 mAh, lunga durata della batteria. Pesa solo 2,7 kg ed è facile da tenere in mano, risparmiando così tempo e fatica. È molto adatto per piccoli giardini, orti e coltivazione del terreno.
【Manico regolabile】: Il manico telescopico in alluminio leggero del motozappa può essere regolato da 97 cm a 127 cm senza doversi chinare. Il design portatile fa sì che l’intera macchina pesi solo 2,7 kg, rendendola facile da usare anche a mano.
【Motore in filo di rame】: Questa macchina per la lavorazione del terreno ha un motore in filo di rame integrato + protezione da surriscaldamento + protezione da sovracorrente + protezione da sovratensione + protezione da surriscaldamento + protezione da carica e scarica, basso rumore, bassa vibrazione, meno generazione di calore, lunga vita e prestazioni più stabili.
Il motozappa è facile da usare, con una riduzione del rumore raffinata e durevole.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Coltivatori e Motocultivatori | 2Velectric Motocoltivatore Senza Filo, Attrezzo da Giardinaggio per Coltivazione di Orti, Prati e Giardini”