Product

In offerta!

Set di attrezzi da giardinaggio | Macchina per Legare Piante, Strumenti per Giardinaggio Vegetale con 1 Pezzo di Graffette, 2 Rotoli di Nastro e Lama di Ricambio per Uva, Lamponi, Pomodori e Strumenti per Legare Piante Rampicanti (Arancione)

Il prezzo originale era: $212.50.Il prezzo attuale è: $87.00.

RISPARMIA TEMPO E DENARO: La macchina per legare le piante Swetero può svolgere 3-4 volte il lavoro del legare a mano. È molto utile per legare rose rampicanti, vigneti ai fili o pomodori ai sostegni. STRUMENTO PER LEGARE LE PIANTE …

Descrizione

RISPARMIA TEMPO E DENARO: La macchina per legare le piante Swetero può svolgere 3-4 volte il lavoro del legare a mano. È molto utile per legare rose rampicanti, vigneti ai fili o pomodori ai sostegni.
STRUMENTO PER LEGARE LE PIANTE AGGIORNATO: La testa della pistola per nastro da giardino è progettata con un pezzo pressato, che fa sì che la testa ad uncino agganci saldamente il nastro quando lo si aggancia e duri più a lungo.
LO STRUMENTO PER LEGARE LE PIANTE INCLUDE: 2 rotoli di nastro (1 rotolo rosso, 1 rotolo blu), 1 strumento per nastro, 2 lame extra, 1 scatola di graffette (1); non è necessario ordinare graffette e nastro da giardinaggio.
STRUMENTO DA GIARDINO MOLTO FACILE DA USARE: 1. prima premi delicatamente il manico per estrarre il nastro 2. inserisci i rami o le viti nel nastro 3. posiziona i rami o le viti dopo aver applicato pressione 4. rilascia la macchina per legare le piante quando è pronta
STRUMENTI PER GIARDINAGGIO VEGETALE AMPIAMENTE UTILIZZATI: Il nostro nastro da giardino per piante può essere utilizzato per diversi tipi di piante all’aperto come piantine verdi, legature per alberi, uva, pomodori, cetrioli, peperoni, fiori e i rami delle piante.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Set di attrezzi da giardinaggio | Macchina per Legare Piante, Strumenti per Giardinaggio Vegetale con 1 Pezzo di Graffette, 2 Rotoli di Nastro e Lama di Ricambio per Uva, Lamponi, Pomodori e Strumenti per Legare Piante Rampicanti (Arancione)”